Corsi di Fotografia IED Milano
Di: Redazione
Pubblicato il 06/06/19
Categoria Corsi e workshop
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 5666 volte

Sono disponibili i programmi dei Corsi di Fotografia IED Milano 2019/2020 !

Se ami la Fotografia e vuoi diventare uno specialista della cultura visiva IED Milano ha l’offerta formativa adatta alle tue esigenze. Studiare fotografia in IED Milano significa avere a disposizione 470mq di sala di posa, una camera oscura, approfondimenti specifici sui temi più attuali e lezioni con affermati interpreti dell’arte fotografica.

Il corso triennale post Diploma in Fotografia ha l’obiettivo di formare professionisti della comunicazione fotografica, capaci di distillare nelle proprie immagini idee, concetti, sentimenti, informazioni, storie e desideri, da trasmettere nel momento in cui lo sguardo si posa sull’immagine.

Il corso di Fotografia Advanced permetterà, in 11 weekend, di apprendere le tecniche e i linguaggi della fotografia contemporanea permettendo di realizzare progetti d’immagine in diversi ambiti, dallo still life alla food photography, dalla fotografia di scena al ritratto e alla fotografia di architettura per concludere con un importante approfondimento sulla stampa fine art.

Il corso annuale serale in Fotografia, con tre incontri a settimana dalle 19.00 alle 22.00, propone un approccio innovativo e fortemente orientato alle attuali tendenze della comunicazione per immagini favorendo lo sviluppo di una buona capacità interpretativa e creativa portando il partecipante a padroneggiare le tecniche e i codici della fotografia contemporanea.

Il corso serale avanzato in Fashion Photography, con un incontro a settimana dalle 19.00 alle 22.00, fornisce gli strumenti e le tecniche più efficaci nel settore della Moda: pratica, contatto con gli altri professionisti, inventiva, creatività, abilità e competenze specifiche, ma anche conoscenza delle dinamiche di comunicazione e capacità inventiva e progettuale.

Vai sulla pagina del sito Ied Milano per scoprire tutti i dettagli e scegliere il percorso giusto per te!

Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
Istituto Superiore di Fotografia
Fondato a Roma nel 1985, nello storico quartiere di San Lorenzo, l’Istituto Superiore…
Rovereto Immagini
La città trentina della cultura e della pace ospita la quarta edizione di Rovereto …
Polifemo
Associazione culturale indipendente gestita da un collettivo di fotografi (Leonardo B…
Galleria Wabi
All’interno di Galleria Wabi, con l’ostinazione di chi trasforma un pensiero in azion…
Spazio Labo'
Dal 2010, Spazio Labo’ è un centro multifunzionale che si occupa della diffusione del…
GRIN
Il GRIN è nato nell’ottobre del 2002: una trentina di giornalisti e un numero ancor p…