|
|||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
|
World Assignment - La soluzione per i fotografi professionisti. Ora anche in Italia
Pubblicato il 31/01/10
Categoria
Questa pagina non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 798 volte
World Assignment è il 1° portale al mondo della produzione fotografica e videografica professionale su incarico. World Assignment nasce dalla necessità di mettere in contatto DIRETTO chi compra immagini e servizi fotografici con chi realizza immagini e servizi fotografici, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in qualsiasi parte del mondo.
Nel corso del 2009, www.worldassignment.com è stato lanciato con notevole successo nei principali mercati mondiali (USA, Cina, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, etc) e vanta già un cospicuo portafoglio di clienti, sia dal lato dei compratori che su quello dei produttori di immagini. Il 2010 è l’anno di lancio per l’Italia.
Grazie alle enormi potenzialità del suo motore di ricerca, i vantaggi che World Assignment offre ai suoi clienti sono evidenti:
Per i compratori di immagini, la possibilità di risparmiare tempo nella ricerca di talenti fotografici su scala mondiale. Inoltre, reperendo il fotografo o video operatore direttamente sul luogo della ripresa, i costi di produzione si abbattono notevolmente.
Per i produttori di immagini, la possibilità di accrescere la propria visibilità a livello mondiale e di allargare il portafoglio clienti su scala mondiale senza alcuno sforzo.
World Assignment NON è un archivio stock, né un’agenzia fotografica e pertanto NON interferisce nella trattativa tra compratore e produttore e NON prende alcuna commissione sull’incarico.
World Assignment offre i propri servizi su base abbonamento. Diventare membri di world.assignment.com è facilissimo: bastano pochi click e si può effettuare il pagamento direttamente on-line. Una volta registrati potrete cominciare a mettere a frutto le potenzialità del portale per:
Compratori: ricercare i fotografi attraverso molteplici opzioni di ricerca, visionare i portfolio e mandare richieste di incarico.
Produttori: creare i profili dei fotografi, inserire le info circa la reperibilità dei fotografi in termini di luoghi e date, caricare fino a 33 foto per ciascun portfolio.
Per info:
Alberto Sarrantonio
World Assignment
Sales & Marketing Director ITALY
[M] +39 348 893 0747
[E] italy@worldassignment.com
[W] www.worldassignment.com
"WORLDASSIGNMENT.COM, THE ONE-STOP SOLUTION FOR ALL PLAYERS
IN THE PHOTO AND MULTIMEDIA ASSIGNMENT BUSINESS"
Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti |
![]()
|
||||||||||||
|
| |||||||||||||