Mixx Daypack Zaino by Tenba
Di: Nital
Pubblicato il 21/05/10
Categoria Prodotti e Servizi
Questa pagina non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 543 volte

Comfort e supporto con tantissimo spazio per le vostre cose

 

Ø  Base centrale e divisori completamente rimovibili

Ø  Peso: solo 0,9 kg

Ø  Tasche con sistema Quick Access

 

PREZZO AL PUBBLICO: 70,00 Euro

 

Mixx Daypack è caratterizzato da un design sottile e sagomato, ma con una capacità straordinaria: la sezione destinata agli accessori fotografici può contenere la fotocamera con 3-5 obiettivi, oltre al flash e agli accessori. La tasca in rete plastificata consente di riporre gli accessori mantenendoli sempre in vista.  La base centrale e i divisori possono essere rimossi per ottenere uno zaino da viaggio di tipo tradizionale, completamente libero. Nella parte superiore sono presenti varie tasche per organizzare gli oggetti, ed è previsto un po’ di spazio extra per il pranzo al sacco.
Lo zaino, leggero come una piuma, pesa solo 0,90 kg: è davvero un piacere trasportarlo.
L'esterno, pur essendo ultraleggero, è in tessuto 600 denari con rivestimento balistico, robusto e resistente alle intemperie. Il rivestimento è integralmente in nylon antistrappo, un materiale resistente e al tempo stesso soffice per non danneggiare l’attrezzatura. Gli spallacci imbottiti, il pannello posteriore e la cinghia sono rivestiti con un materiale a rete traspirante.

Le tasche con sistema Quick-Access permettono di accedere immediatamente allo scomparto interno della telecamera senza togliere lo zaino dalle spalle. Le tasche laterali in rete sono ideali per contenere una bottiglia d’acqua, il tappo copri obiettivo, il telefono e molto altro ancora. Sono presenti doppie tasche per schede di memoria con coperchio a flap di protezione. Le chiusure lampo YKK®, scorrevoli e robuste, sono il meglio che il mercato possa offrire. Tutti i componenti metallici, di marca e di alta qualità, sono stati selezionati con estrema cura.

Le misure esterne sono 28 (L) x 43 (H) x 17 (P) cm, mentre il vano fotocamera misura 25 (L) x 22 (H) x 14 (P) cm.

Combinazioni di colori disponibili: Black / Black e Black / Orange

Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
Istituto Superiore di Fotografia
Fondato a Roma nel 1985, nello storico quartiere di San Lorenzo, l’Istituto Superiore…
Confini
Confini è un progetto espositivo di immagini fotografiche di non semplice collocazi…
edizioniwhitestar
Nata nel 1984, Edizioni White Star è divenuta in pochi anni una delle case editrici p…
NABA Master
Bienni Specialistici attivati per l'anno accademico 2009/2010: -Arti Visive e Stud…
laboratorivisivi
Laboratori Visivi è un gruppo di persone che, seguendo percorsi diversi, ha deciso di…
Shoot Institute
Tecnologia e linguaggio nella fotografia moderna Il linguaggio fotografico da quan…