Gara Fotografica contest '1°Festival Face-Bodypaintig & Effx Speciali Trieste Italy
Pubblicato il 15/04/11
Categoria Concorsi e Selezioni
Questa pagina non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 649 volte

Concorso Fotografico:

La Body Art o decorazione del corpo è un arte che ha origini antiche ....negl ultimi anni si ha un gran ritorno alla Body Art,questo concorso darà modo a molti artisti truccatori ed effettisti Italiani e non di poter far ammirare i loro lavori in una cornice stupenda che è la città di Trieste.

Il 27 e 28 agosto 2011 si terrà il 1° Festival Face & Bodypainting ed effetti speciali Trieste.

I fotografi autorizzati potranno accedere ad apposite aree a loro dedicate, sia durante il lavoro degli artisti (area backstage) che a creazioni terminate (set fotografico).
Nello specifico l'accesso all'area di backstage sarà consentito dalle ore 14.00 (due ore dopo l'inizio ufficiale del contest)  fino alle 18.00 (termine della realizzazione delle opere) in modo da poter fotografare le varie fasi della creazione di un bodypainting.
Le modelle dipinte saranno poi giudicate nell'apposita area riservata alla giuria (dove non sarà possibile effettuare fotografie) e successivamente accederanno una dopo l'altra al set fotografico riservato ai fotografi autorizzati, posando di fronte ad appositi sfondi.
Le aree riservate ai fotografi saranno delimitate da transenne, in modo da essere separati dal pubblico. Per poter accedere a tali aree è indispensabile iscriversi in qualità di "fotografo autorizzato" .
Il costo dell'iscrizione è di Euro 60, da effettuarsi entro il 30 Luglio 2011.
Sul posto il giorno stesso del contest e presso l'Info point, verrà consegnato un PASS ai fotografi in regola con l'iscrizione e verranno date eventuali ulteriori informazioni in merito allo svolgimento della giornata.

Con l'intento di rendere più coinvolgente la presenza dei fotografi, la novità della 1°edizione 2011 sarà il “concorso fotografico”  rivolto agli amatori e ai professionisti della fotografia, i quali potranno immortalare queste suggestive opere d'arte, allo scopo di aggiudicarsi il premio per il miglior scatto del Festival. 

Solo i fotografi autorizzati potranno accedere all'interno del set.

Iscrizioni via mail:  festivalbpainting@yahoo.it Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Associazione 'Per le Vecchie Strade'

 

Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
Image Consult srl
Image Consult, nasce per rispondere ad esigenze professionali nuove, ma affonda la su…
Jarach Gallery
La Jarach Gallery è stata fondata da Jacopo Jarach il 13 maggio 2006. Inserita all’i…
Galleria Wabi
All’interno di Galleria Wabi, con l’ostinazione di chi trasforma un pensiero in azion…
A2 associazione culturale
L’Associazione Culturale “A2” si propone di promuovere, diffondere, valorizzare e svi…
Epson Italia
Una tecnologia fonte d'ispirazione per un futuro migliore Rispetto a 60 anni fa, qua…
Spazio Labo'
Spazio Labo’ è un’associazione culturale nata a Bologna nel mese di gennaio 2010 con …