BANDO DI SELEZIONE PER WORKSHOP FOTOGRAFICI (Deaphoto - Firenze)
Pubblicato il 08/06/11
Categoria Concorsi e Selezioni
Gradimento: Poco Interessante
Questa pagina è stata visitata 2073 volte
 
Comunicato  rivolto a fotografi e docenti di fotografia
 

L'Associazione Culturale Deaphoto seleziona Progetti per Workshop Fotografici su temi specifici di ricerca da parte di fotografi e/o docenti di fotografia con precedenti esperienze didattiche da realizzarsi a Firenze nella stagione 2011-2012.

 

Tutti i progetti dovranno essere inviati via mail a deaphoto@tin.it solo ed esclusivamente su Apposito modulo entro e non oltre il 31 Agosto 2011. 

Potete consultare e scaricare Bando di Selezione dei Progetti e Modulo di Presentazione al seguente link: www.deaphoto.it/bandowks.pdf

 

Sono possibili proposte su ogni genere, tematica e tecnica fotografica. Pur garantendo la massima attenzione per ogni tipo di proposta, saranno presi particolarmente in considerazione Workshop su tematiche sociali (reportage sociale, ritratto tipologico sociale) e quelle riguardanti corpo, figura, identità, relazione, narrazione, memoria.

 
Un caro saluto
DEAPHOTO STAFF
Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
Osservatorio Gualino
Nella "terra di nessuno" della pratica fotografica vuole intervenire il progetto Oss…
Fondazione Studio Marangoni
La Fondazione Studio Marangoni è un centro dedicato alla fotografia contemporanea. La…
LUPO LUX
La LUPO LUX srl è una nota azienda produttrice di Illuminatori a luce continua per st…
Inside
InSide srl, società attiva nell’ambito dei servizi di marketing, della comunicazione …
HF Distribuzione
HF Distribuzione è la più importante libreria online italiana di soli libri di fotogr…
s.t. foto libreria galleria
s.t. foto libreria galleria nasce per promuovere anche a Roma interesse e curiosità v…