|
|||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
|
20 Questions – Talking with Tony McGee
Pubblicato il 17/08/11
Categoria
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 1223 volte
Il fotografo internazionale Tony McGee condividerà tutta l' esperienza che ha acquisito durante la sua carriera, nel corso di un workshop che si terrà a Labottega, dove è attualmente in mostra la sua collezione fine-art “For the Love of Film”. “20 Questions – Talking with Tony McGee” 23 Agosto 2011
ore 21:00 - “Come diventare un fotografo professionista” In questa sessione Tony racconterà come è iniziata la sua carriera di fotografo di moda e quali sono stati i primi più importanti incarichi che lo hanno fatto rientrare tra i più importanti fotografi londinesi nel competitivissimo campo dell' industria della Moda. Parlerà del suo approccio agli incarichi editoriali e pubblicitari, di come dal concetto iniziale si raggiunge l'immagine compiuta ed approfondirà infine parlando della suo modo di utilizzare al meglio la luce in studio. Condividerà i suoi segreti su come catturare la personalità e lo stile sia delle celebrità che delle modelle.
22:30 – Lettura Portfolio Ogni partecipante avrà a disposizione 20 minuti per far valutare o approfondire aspetti del proprio lavoro, trarre spunti e consigli utili per continuare o intraprendere il percorso di fotografo tramite il parere diretto di Tony McGee. Il partecipante dovrà portare le proprie immagini stampate o sul proprio computer portatile.
24 Agosto 2011
ore 21:00 – “Come gestirsi con successo” Attraverso la sua illustre carriera Tony si è costantemente impegnato nel raggiungere la perfezione e per restare fedele al suo stile personale nonostante il continuo mutarsi dell' industria della Moda. Condividerà con voi i segreti per catturare clienti, vi svelerà come crearsi buoni contatti e racconterà le incredibili storie che hanno influenzato la sua carriera ed il suo successo.
22:30 – Lettura Portfolio Ogni partecipante avrà a disposizione 20 minuti per far valutare o approfondire aspetti del proprio lavoro, trarre spunti e consigli utili per continuare o intraprendere il percorso di fotografo tramite il parere diretto di Tony McGee. Il partecipante dovrà portare le proprie immagini stampate o sul proprio computer portatile.
Costo: Euro 150,00
per info ed iscrizioni:
info@labottegalab.com +39 3496063597 Labottega viale Apua, 188 55045 Marina di Pietrasanta
Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti |
![]()
|
||||||||||||
|
| |||||||||||||