NIKON per Vita da Comix - Ecco i vincitori!
Di: Nital
Pubblicato il 21/12/11
Categoria Concorsi e Selezioni
Questa pagina non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 767 volte

Si è concluso con successo il concorso fotografico Vita da Comix indetto anche quest’anno in collaborazione con Nikon dall’agenda culto degli adolescenti.

Ai tre fortunati vincitori, decretati da una giuria di esperti, sono andati in premio 3 strepitosi kit reflex Nikon D3100.

Ad aggiudicarseli sono stati Fabio, 22 anni di Foggia, con la foto “Non ce la faccia più”, Benedetta, 18 anni di Dolo in provincia di Venezia, con “Un muro di pioggia” e per finire la giovanissima Giulia, 16 anni di Santa Maria a Vico in provincia di Caserta, con la foto dal titolo “Giochi nell’erba”.

Ma non solo! Ogni giorno, per ben 100 giorni, è stata assegnata, con modalità instant win, una macchina fotografica Nikon Coolpix S3100 per un totale di 100 fotocamere.

Al concorso hanno partecipato migliaia di giovani che hanno inviato ogni giorno centinaia di foto: volti, paesaggi e scene di vita quotidiana in linea con lo spirito ironico e scanzonato dell’agenda, spedite dai ragazzi attraverso il computer o direttamente dal telefonino. Sul sito www.comix2012.it sono state caricate complessivamente 27.000 foto (quasi il doppio dell’anno passato), circa 1600 della quali sono state pubblicate nella galleria ufficiale, votate e commentate dagli utenti della Web Community.

Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
Art Visual
ART Visual e' la nuova Associazione di Artisti e di loro interlocutori, nata per crea…
HF Distribuzione
HF Distribuzione è la più importante libreria online italiana di soli libri di fotogr…
GRIN
Il GRIN è nato nell’ottobre del 2002: una trentina di giornalisti e un numero ancor p…
Rovereto Immagini
La città trentina della cultura e della pace ospita la quarta edizione di Rovereto …
Studio La Città
Studio la Città ha aperto nel 1969 a Verona. Ha iniziato la sua attività con le mostr…
Sony Italia
Grazie a Sony il variopinto mondo della fotografia digitale è finalmente alla portata…