Corsi di fotografia Timelab 2013
Di: TimeLab
Pubblicato il 13/12/12
Categoria Corsi e workshop
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 4416 volte

Dopo lo straordinario successo dei corsi organizzati negli ultimi mesi del 2012, Timelab rinnova l'offerta dei corsi di fotografia anche per il 2013, ampliando l'offerta e aprendo le proposte anche a nuove città del nord Italia.

Tantissimi i vantaggi che aspettano chi si iscriverà ai corsi di fotografia di Timelab: in omaggio per tutti gli iscritti un abbonamento ad una rivista fotografica a scelta tra numerose proposte. Chi ha meno di 26 anni, inoltre, potrà essere accompagnato al corso gratuitamente da un amico.

Numerosi i corsi base di fotografia organizzati per i mesi di gennaio e febbraio: a Brescia (partenza prevista per il 4 febbraio) il corso sarà tenuto da Francesco Cancarini. Moreno Segafredo sarà invece il docente di fotografia per i corsi programmati a Mestre (20 febbraio), Padova (4 febbraio) e Vicenza (28 febbraio), mentre in Toscana è Leonardo Ferri a mettere la sua esperienza e la sua professionalità a disposizione dei corsisti per le lezioni organizzate a Lucca (inizio il 17 gennaio) e Prato (20 febbraio).

La fotografia espressiva sarà invece il tema del corso organizzato a Torino e tenuto da Michele Vacchiano, caporedattore della rivista Nadir. L'inizio del corso è previsto per il 20 febbraio nel capoluogo piemontese.

I nuovi corsi tematici di fotografia saranno incentrati sul ritratto e sulla fotografia digitale in bianco e nero. Il corso sul ritratto sarà tenuto da Sabrina Conforti a Brescia e Verona (partenza rispettivamente il 7 ed il 27 febbraio) e da Leonardo Ferri a Lucca (inizio 12 marzo). In programmazione il corso a Padova.

Per quanto riguarda la fotografia digitale in bianco e nero, i corsi sono in programmazione nelle città di Lucca, Padova, Torino e Verona, mentre a Brescia sarà sempre la bravissima Sabrina Conforti a tenere le lezioni a partire dal 7 marzo.

In programmazione anche un corso di fotografia creativa a Varese, tenuto da Karen Berestovoy, oltre ai consueti workshop di action photography del mitico Matteo Cappè.

Per le informazioni sui costi, sulle iscrizioni o per regalare un corso ad un amico, consultate il sito www.timelab.it.

Commenti
21/08/14 - 08:52
Image Studio
Molto belle le tue news pubblicate.
LUPO LUX
La LUPO LUX srl è una nota azienda produttrice di Illuminatori a luce continua per st…
photoshow
Photoshow è la manifestazione di riferimento in Italia dedicata all'Imaging. Una man…
connecting cultures
Fondata nel 2001 da Anna Detheridge - critica e teorica delle arti visive – Connectin…
Jarach Gallery
La Jarach Gallery è stata fondata da Jacopo Jarach il 13 maggio 2006. Inserita all’i…
fuorifuoco
L'Associazione FUORI FUOCO fu fondata nel 1994 per volontà di Marco Pazzaglia, Fabio …
prospekt fotografi
prospekt è un’agenzia fotogiornalistica di Milano fondata nel 2004 e diretta dal foto…