Su Amazon la Guida alla Macrofotografia naturalistica di Daniele Della Mattia
Di: Redazione
Pubblicato il 04/04/13
Categoria Pubblicazioni
Questa pagina non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 3346 volte
E' già disponibile nei principali store online la Guida alla Macrofotografia Naturalistica realizzata da Daniele Della Mattia . Si tratta di un libro formato A4 da 112 pagine, stampato in digitale su carta Fedrigoni Splendorgel Extra White da 160 g riccamente illustrato: un'edizione di pregio, piacevole da leggere e da sfogliare grazie alla qualità di stampa molto alta.
La Guida è essenzialmente pratica per consentire a chiunque in possesso di una reflex, di affrontare con successo questa meravigliosa avventura fotografica, con trucchi, considerazioni, approfondimenti, esempi pratici e piccoli segreti.
Questa Guida alla Macrofotografia Naturalistica è il frutto degli oltre trent’anni di esperienza fotografica sul campo dell'autore. S’inizia con le lenti addizionali e i tubi di prolunga fino all’uso di obiettivi speciali, compresi i metodi per fotografare piccoli animali e insetti, passando ovviamente per la post-produzione al computer.
È possibile ordinarla comodamente via Internet e riceverla a casa, non è disponibile in libreria. L’acquisto della Guida alla Macrofotografia Naturalistica dà diritto a una consulenza gratuita sulle problematiche tecniche inerenti alla macrofotografia: sarà attivato un blog per rispondere ai quesiti dei lettori in modo da diventare, col tempo, un utile strumento di consultazione a disposizione di tutti gli appassionati. Il costo del volume è di 32 euro.

Gli indirizzi per richiedere la Guida alla Macrofotografia Naturalistica e relative informazioni sono: www.amazon.it e www.macro-foto.it.
Commenti
Non sono ancora stati inviati commenti
2.8
2.8 è un volume che pubblica ogni trimestre i migliori portfolio sportivi dal mondo, …
Galleria Wabi
All’interno di Galleria Wabi, con l’ostinazione di chi trasforma un pensiero in azion…
Image Consult srl
Image Consult, nasce per rispondere ad esigenze professionali nuove, ma affonda la su…
Osservatorio Gualino
L'idea di fondo dell'Osservatorio Gualino è quella di costituire una sorta di punto a…
Confini
Confini è un progetto espositivo di immagini fotografiche di non semplice collocazi…
Fondazione Studio Marangoni
La Fondazione Studio Marangoni è un centro dedicato alla fotografia contemporanea. La…